Flappy Bird
Siete pronti a nuove arrabbiature?

Dopo avervi segnalato il nuovo e ricco Humble Mobile Bundle con oltre 15 giochi a meno di 5 di cui potete leggere tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato, passiamo adesso a parlare di App in arrivo. Ebbene sì: il nuovo Flappy Bird è arrivato!

Dopo l’enorme successo di Flappy Bird, il suo ormai celebre (ed odiato) creatore Dong Nguyen ci riprova ed annuncia ufficialmente l’arrivo della sua nuova applicazione sui due più importanti store online ovvero il Play Store e l’App Store. Si chiamerà Ninja Spinki Challenges e sarà, a detta degli sviluppatori, un ‘simulatore di addestramento ninja’ molto difficile ed impegnativo come lo era la sua precedente creazione. Se non avete mai provato a giocare a Flappy Bird purtroppo per voi (o forse per fortuna) non potrete scaricare l’app in quanto questa è stata rimossa dai negozi online dagli stessi publisher un bel po’ di tempo fa per cui, non vi resta che attendere questo nuovo arrivo. Per chi non lo sapesse, il gioco sarà reso disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 15 dicembre 2016, data che – casualmente o meno – coincide anche con quella in cui sarà lanciato sulla piattaforma iOS ovvero per iPad ed iPhone, l’attesissimo Super Mario Run.

Restando in tema sviluppo di app mobile, avete letto il rumor secondo cui anche Sony sarebbe attualmente al lavoro per portare qualcuna delle sue icone sui device mobile con app e giochi esclusivi? Lo sviluppo starebbe procedendo di pari passo sia su iOS che su Android: non ci resta che attendere!

VIATouch Arcade
Articolo precedenteSul Play Store compaiono i punteggi delle feature per i giochi
Articolo successivoVacanze di Natale all’estero: ecco come abbattere i costi di roaming con KnowRoaming