google allo
Ecco alcuni dei nuovi stickers

Tutti gli utilizzatori dell’applicazione di messaggistica Google Allo, rilasciata in contemporanea all’applicazione campione di download Duo, saranno contenti di sapere che sono in arrivo tantissimi nuovi sticker da utilizzare nelle proprie conversazioni. Google infatti, per le celebrazioni del Giorno del Ringraziamento in America ha deciso di stingere una partnership con BuzzFeed, un sito web d’informazione generalista conosciuto per i propri articoli irriverenti sul mondo della rete.

L’applicazione di messaggistica istantanea che sfida direttamente applicazioni del calibro di WhatsApp e Telegram riceve così una serie di nuove e divertenti immagini da utilizzare con gli amici. Infatti i nuovi piccoli capolavori saranno realizzati dall’illustratore Kevin Valente, già collaboratore di BuzzFeed.

Il pacchetto di immagini sarà chiamato “Getting Ready for the Weekend” che tradotto vuol dire “Prepararsi per il fine settimana”. Tutti gli sticker saranno animati in modo tale da permettere di esprimere ancora più chiaramente il concetto che si vuole trasmettere al proprio interlocutore. I disegni rispecchiano quello che è l’atteggiamento e le principali azioni tipiche del weekend e dei giorni di vacanza come il completo relax ma anche la sosta obbligata al bancomat prima di una serata, senza dimenticare le massiccie dosi di caffè per riprendersi dalle ore piccole!

Il pacchetto sarà disponibile sia per la versione Android che per la versione iOS dell’applicazione nel corso delle prossime ore. Ricordiamo che l’ultima versione dell’applicazione per Android è scaricabile liberamente dal sito APKMirror al seguente indirizzo. Per chi invece volesse installarla dal Play Store, è possibile seguire il nostro link diretto.

Google Allo
Google Allo
Developer: Google LLC
Price: Free
FONTEGoogle
Articolo precedenteVacanze di Natale all’estero: ecco come abbattere i costi di roaming con KnowRoaming
Articolo successivoOnePlus 3 si aggiorna con la versione stabile OxygenOS 3.2.8