BlackBerry
BlackBerry potrebbe chiudere definitivamente la sua divisione smartphone

Siamo nel pieno della settimana del Black Friday, e le varie aziende di telefonia si stanno sfidando a colpi di offerte. Questa volta tocca a Blackberry, che ha deciso di proporre dei forti sconti sui suoi ultimi smartphone con a bordo Android. Scoprite con noi tutti i dettagli a riguardo, perchè l’iniziativa dell’azienda canadese è davvero interessante.

A partire da oggi, è infatti possibile acquistare sullo store online Blackberry il DTEK50 a 245 euro, con uno sconto di 90 euro sul prezzo di listino. L’offerta riguarda anche il top gamma Priv, acquistabile a 320 euro contro i 729 euro della cifra di lancio, quasi 400 euro di sconto. Offerte davvero importanti, che probabilmente certificano la volontà dell’azienda canadese di uscire dal mercato smartphone per quanto riguarda la produzione diretta dei dispositivi.

Al di la comunque di questa considerazione, il DTEK50 ed il Priv sono due ottimi smartphone, che tra l’altro vengono proposti al prezzo più basso di sempre grazie a queste offerte.

Vi segnaliamo comunque anche le offerte relative a due smartphone equipaggiati con il sistema operativo Blackberry OS: si tratta del Passport (acquistabile a 279 euro contro i 549 euro di listino) e del Leap (acquistabile a 170 euro contro i 240 di listino). Anche in questo caso, davvero ottime offerte.

Se volete usufruire di questa iniziativa targata Blackberry, potete accedere alla pagina dedicata alle promozioni a questo link. Sarà comunque molto interessanti verificare che tipo di successo avranno queste offerte dell’azienda canadese che, nonostante le difficoltà, continua ad avere un buon appeal rispetto agli utenti. Staremo a vedere.

VIABlackberry
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix: saranno preinstallate le app di Microsoft
Articolo successivoFacebook diventerà una banca in Europa: OK dall’Irlanda