vernee-bf

Vernee, la nuova azienda cinese produttrice di smartphone, pare aver deciso di attirare clienti con allettanti promozioni per questo BlackFriday. Parola d’ordine: tempismo perfetto.

Vernee propone due tipi di promozioni per onorare il BlackFriday

La promozione più interessante proposta dall’azienda è sicuramente quella legata a Vernee Apollo Lite, flaghip killer proposto con il 50% di sconto sul prezzo offerta di 199,99$. I più fortunati potranno dunque accaparrarselo a 99$, poco più di 90€. Per partecipare è sufficiente collegarsi alle 10 del mattino, ora italiana, del 25 novembre. I pezzi disponibili sono limitatissimi, solo 5. Probabilmente, si tratta solo di marketing ed effettivamente ce ne saranno di più. L’importante è essere veloci, durante la scorsa promozione a tempo i Vernee Apollo Lite sono finiti nel giro di pochissimi secondi.

Il secondo evento di Vernee, dedicato al BlackFriday, inizierà domani e durerà fino al 30 novembre. Tutti i terminali dell’azienda – quindi Vernee Apollo Lite, Mars e Thor – saranno a disposizione ad un prezzo più basso di quello di listino:

  • Vernee Apollo Lite a 199,99$ con consegna in 72h e senza rischio di spese doganali;
  • Vernee Mars a 219$ con consegna in 72h e senza rischio di spese doganali oppure a 199,99$ con partenza dai magazzini di Hong Kong;
  • Vernee Thor a 109,99$ con partenza dai magazzini di Hong Kong.

Entrambi gli eventi sono a disposizione dell’utente direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ovviamente, saranno tutti fruibili a partire dall’inizio delle due promozioni. Per poterli controllare basta collegarsi a questo indirizzo. Importante, soprattutto per avere Apollo Lite con il 50% di sconto, avere l’accortezza di collegarsi all’orario ed il giorno precisi. 

Articolo precedenteWhatsApp: dopo le videochiamate arrivano i video in streaming
Articolo successivoTIM e Vodafone dichiarano ‘guerra’ al nuovo operatore Free Mobile