honor8

Honor 8 è uno dei migliori smartphone del 2016 e proprio in queste ore è giunto il comunicato stampa ufficiale di Honor che permette a chiunque di diventare Beta tester di Android N e scoprire da subito tutte le funzionalità della nuova versione di Android 7.0.

Android N per Honor 8 sarà disponibile già a partire da 6 Dicembre per tutti coloro che si iscriveranno al programma di beta testing attraverso questo indirizzo. Per abilitare il download di Android 7 sarà necessario scaricare il file IT Honor 8 Android N Beta App (V2.1.12, Android 6.0), decomprimerlo ed installarlo abilitando l’installazione da origini sconosciute. Subito dopo il rilascio Honor inizierà a raccogliere tutti i feedback dagli utenti che avranno installato Android N per migliorare il tutto prima del rilascio ufficiale.

Ecco il comunicato ufficiale:

Honor, il brand dei nativi digitali, chiede ai suoi utenti di lavorare con il suo team di ricerca e sviluppo per migliorare sempre di più i suoi prodotti. Honor ha infatti deciso di allargare il Beta Testing dell’ultima versione di Android a tutti i nuovi Honor 8. Lo smartphone dell’anno riceverà presto, come promesso, l’aggiornamento ad Android 7.0, e Honor ha deciso di permettere a tutti gli utenti di partecipare al beta test e di condividere i loro feedback su Android Nougat. L’occasione è unica: essere i primi in assoluto a provare il nuovo sistema operativo.
Le indicazioni dei beta tester andranno direttamente al team di sviluppo perché possano essere riviste e valutate. Le segnalazioni serviranno a migliorare ulteriormente Android, nell’ambito di una strategia che fa ormai parte della natura non convenzionale di Honor: assicurare agli utenti ciò che vogliono ascoltando sempre i loro feedback.
Le registrazioni per diventare uno dei beta tester di Android 7.0 ufficiali di Honor sono aperte già da oggi! Registratevi a questo link. Preparatevi a vivere una nuova esperienza a partire dal 6 dicembre, quando verrà rilanciato Android Nougat. Benvenuti nel nostro team di sviluppo!

Articolo precedentePanasonic, il megafono che traduce in tre lingue
Articolo successivoNetflix, ecco come vedere contenuti in 4k su pc