Il carnevale inizia il 24 novembre

Se siete alla ricerca di un affare, allora siete nel posto giusto e dovete solo tenere sotto controllo il momento giusto. Innanzitutto, da tenere a mente è una data: il 24 novembre. Quel giorno, infatti, scatterà l’interessante Carnevale GeekBuying.

Si tratta di una campagna di promozione della durata di 72 ore, durante le quali sarà possibile fare shopping sfrenato grazie a prezzi irresistibili e vantaggiosissimi messi in evidenza dal rivenditore cinese.

Non solo gadget, ma anche dispositivi mobili, droni, tablet e pc. Alcuni dei prodotti in offerta saranno Xiaomi Mi Band 1S, lo smartband Bluetooth 4.0 IP67 Fitness Tracker, con luce a LED e compatibile sia per Android che iOS. Colorazione nera, al costo di soli 8,89 dollari.

Si continua lo shopping “carnevalesco” con Xiaomi 4K Mi Box H.265 TV Android 6.0 Set-top Box VP9, Supporto video HDR e Dolby DTS Certified Voice. Al prezzo speciale di 79,99 dollari.

Chi vuole approfittare di queste 72 ore di promo per cambiare smartphone, troverà sicuramente molto interessante Xiaomi Redmi Note 4 Pro, dalle specifiche davvero competitive:  display 5.5 pollici FHD 2.5D Arc, MIUI 8 4G LTE,3GB di RAM e 64GB ROM, Touch ID e 4100mAh, con corpo in metallo, colorazione Silver. Prezzo: 169,99 dollari.

E per finire, Xiaomi Mi Mouse al prezzo speciale di 20.69 dollari. Un originale mouse portatile MI Bluetooth 4.0/RF a doppia modalità 2.4GHz, per PC portatili. Colorazione, argento.

Affrettatevi a mettere in calendario questo evento. Dura solo 72 ore, non c’è tempo da perdere!

72-hours-shopping-carnival-kicks-off-november-24-at-geekbuying-weboo-co

 

Articolo precedenteSelfie con Coca-Cola: la nuova idea dell’azienda
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store 14 – 20 novembre