Wind

Wind inaugurerà da domani la stagione delle promozioni natalizie. Il piatto forte sarà sicuramente la classica All Inclusive Christmas Edition che quest’anno proporrà sia ai nuovi clienti sia ai già clienti un pacchetto completo composto da minuti, sms e traffico dati internet. 

In particolare l’offerta sarà composta da 500 minuti veri illimitati verso tutte le utenze, 500 sms da inviare a chiunque e 2 Gb di internet a velocità 4G. Inoltre, per i nuovi abbonati ci sarebbe l’opportunità di usufruire di una invitante promozione extra abbinabile a All Inclusive Christimas Edition: Wind infatti metterà a disposizione per loro minuti illimitati verso tutti per la durata di un anno. 

Le novità interessanti sono anche per le nuove utenze sottoscritte da under 30. Per loro oltre ai minuti illimitati, Wind mette a disposizione 3 Gb anziché 2.

Il costo della promozione è di 12 euro e come già riferito è attivabile sia per chi usufruisce della portabilità sia per chi già è in Wind. L’attivazione nel primo caso avrebbe il prezzo simbolico di 1 euro, invece che 14 euro, mantenendo un vincolo contrattuale di 24 mesi. Nel secondo caso, il prezzo dell’attivazione è quello standard di 15 euro.

La promo All Inclusive Christimas Edition può essere sottoscritta a tariffa dimezzata, quindi 6 euro, qualora il nuovo cliente sottoscriva contestualmente un abbonamento Infostrada. Le tipologie di abbonamento compatibili per ridurre il costo di All Inclusive sono Absolute, All Inclusive Unlimited o Easy Internet.

Wind partirà farà partire la sua promo di Natale da domani e sarà possibile attivarla sino all’8 Gennaio salvo eventuali proroghe. A tutti gli interessati consigliamo quindi di rivolgersi presso uno dei centri Wind dislocati presso il territorio nazionale.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteHuawei: in futuro un “Superphone” basato sull’intelligenza artificiale
Articolo successivoGoogle Earth VR, la realtà virtuale arriva sulle mappe di Big G