rjr

Come ogni settimana, sullo store di Google troviamo numerose promozioni relative a Film, Giochi, Musica, Applicazioni e Libri. Questa volta ci propone un gioco che ha preso parte all’infanzia di molti videogiocatori: Rayman Jungle Run.

Il gioco, basato sullo stesso motore grafico di Rayman Origins, viene proposto a 10 centesimi per questa settimana in periodo di tempo limitato. Rayman Jungle Run propone ben 20 nuovi livelli gratuiti, i quali gli hanno permesso di vincere il premio come “Gioco dell’anno” e quello di “Platform dell’anno”. Inoltre, le nuove grafiche, i nuovi mondi ed i poteri da sbloccare rendono il gioco un ottimo passatempo, coinvolgente e capace di appassionare i videogiocatori fedeli al titolo Ubisoft.

Rayman Jungle Run

Rayman è un gioco senza esclusioni. Ottimo per tutte le età, garantisce un divertimento assicurato. Da sempre uno dei maggiori titoli video-ludici per console portatili come Game Boy, sbarca sul mercato Android con una ottima offerta.

Il gioco, inoltre, si rinnova con palle di cannone da evitare e nuovi ostacoli tra i quali dovrete farvi strada nella nuova sezione Nave Pirata. Sono stati introdotti livelli a tempo, come Superpianta, nel quale dovrete scappare da un fiore gigante dal profumo invitante. Dopo le mille avventure potrete avventurarvi nei due nuovissimi livelli della Terra dei Morti Lividi.

Non lasciatevi scappare questa offerta per poter provare il titolo video-ludico, che ha fatto l’infanzia di molti. Con una piccola spesa di 10 centesimi sarà possibile avere un remix di tutti i livelli del famoso Rayman.

Rayman Jungle Run
Rayman Jungle Run
Price: To be announced
Articolo precedenteVinci: ecco le cuffie bluetooth che vi capiscono, e rispondono
Articolo successivoAmazon Black Friday: i migliori sconti e le offerte del 17 novembre