Misfit-Shine-2
Il Misfit Shine 2 ritratto nella colorazione Black

Il tanto atteso Black Friday si avvicina, e le varie aziende si stanno preparando per offrire sconti vantaggiosi. Tra queste, una delle più attive è senza dubbio Misfit, realtà leader nella realizzazione di wearable devices, che ha approntato un’iniziativa davvero interessante. Scopriamola insieme.

Dal 20 novembre al 3 dicembre, sarà infatti possibile acquistare il Misfit Ray ed il Misfit Shine 2 con uno sconto del 30% sul prezzo di listino, direttamente sullo store ufficiale Misfit.com. Si tratta di un’offerta davvero molto interessante, considerando le diverse peculiarità di questi prodotti.

Misfit Ray è un piccolo braccialetto che si compone di un cilindro in alluminio incastonato in un cinturino di gomma, che di fatto lo rende estremamente confortevole da indossare. E’ in grado di monitorare diverse attività sportive tra cui il nuoto (è possibile immergerlo fino a 50 metri di profondità). Da sottolineare l’autonomia record di 6 mesi (si, non avete letto male!).

Misfit Ray
Misfit Ray

Misfit Shine 2 ha invece un aspetto molto simile ad un orologio. Si compone di un quadrante circolare con 12 LED, in grado di restituirci tutti i dati delle varie attività sportive (si tratta, a tutti gli effetti, di un activity tracker). Anche in questo caso, impermeabilità fino a 50 metri e 6 mesi di autonomia, una gran comodità.

Entrambi i dispositivi sono compatibili sia con Android che con iOS, grazie alla presenza dell’applicazione realizzata direttamente da Misfit.

Qualora non riusciste ad usufruire di questa offerta, dall’11 al 17 dicembre verrà riproposta con le medesime condizioni, in tempo per poter inserire il Misfit Ray ed il Misfit Shine 2 in un pacchetto sotto il vostro albero di Natale.

Articolo precedenteCome lo smartphone può essere usato per risolvere i crimini
Articolo successivoXiaomi: appaiono immagini di un nuovo smartphone