Wind
All Inclusive Gold è una delle migliori offerte della telco arancione

Fino al 21 novembre 2016, la fantastica offerta Wind All Inclusive Gold potrà essere sottoscritta dai clienti TIM che decideranno di passare a Wind. In molti si staranno già chiedendo se conviene passare dal “gestore blu” al “gestore arancione”. Bisogna dire che questo dipende sia dall’offerta che attualmente è attiva sulla propria SIM che dalle proprie esigenze.

Wind All Inclusive Gold: un’offerta letteralmente d’oro

All Inclusive Gold è comunque un’ottima offerta dato che mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e fino a ben 12 GB di traffico Internet in 4G (grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici”, altrimenti i GB inclusi nell’offerta sono soltanto 2, se i GB si esauriranno sarà possibile continuare a navigare su Internet a velocità ridotta).

La parte più interessante dell’offerta riguarda senz’altro il suo prezzo alquanto contenuto: soltanto 6 euro ogni 4 settimane. Un altro aspetto interessante di questa promo riguarda, inoltre, l’elevato numero di Giga che è possibile avere ad un costo così esiguo (massimo di 12 GB sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici”).

NOTA:
Le informazioni riportate su questo articolo inerenti l’offerta All Inclusive Gold sono frutto di indiscrezioni non ufficiali e segnalazioni che ci sono state inoltrate da alcuni utenti. Wind Telecomunicazioni S.p.A non ha ancora ufficialmente confermato o smentito queste indiscrezioni. Per questi motivi prima di attivare qualsiasi offerta sarebbe meglio consultare il sito ufficiale del gestore.
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteMicrosoft: Project Scorpio costerà più di Xbox One S
Articolo successivoTwitter, ecco le nuove mosse per combattere il cyberbullismo