Sconti
Arrivano gli “Scontissimi degli esperti”!

Dopo avervi segnalato la nuova serie di sconti ed offerte da Euronics valide fino al 23 novembre, oggi vi parliamo del nuovo volantino della catena di negozi Expert che è stato pubblicato in rete e che sarà valido dal prossimo 17 novembre fino alla fine del mese. Scoprite se c’è qualcosa che fa per voi!

Mentre è in corso un’altra serie di promozioni e sconti fino al prossimo 23 novembre, stavolta targate Trony, oggi siamo qui per riportavi le ultime in ambito di smartphone, notebook e televisori della catena Expert la quale propone i così detti “Scontissimi degli esperti”. Nel volantino in questione, che trovate linkato in calce all’articolo per la consultazione online, trovano spazio diversi smartphone Android tra i più noti come il Samsung Galaxy S7 edge 32 GB venduto a 629 euro, il Galaxy J7 (2016) a 279 euro, il Galaxy S6 a 389 euro e il nuovo Huawei P9 a 599 euro con inclusa una microSD da 128 GigaByte.

Per quanto riguarda il reparto dell’informatica e dei PC, segnaliamo diversi notebook e PC Desktop della marche più famose quali HP, Lenovo ed ASUS con prezzi che vanno dai 449 euro fino ad oltre gli 899 euro. Un po’ meno scelta per quanto riguarda i televisori, con diversi apparecchi di vecchia generazione o TV Full HD di fascia medio/bassa mentre, se cercate un modello nuovo e al top della gamma, non mancano i modelli più costosi e particolari come il Samsung Curved UHD da 55″ KU6100 (fascia bassa 2016, ndr) venduto a 799 euro con uno sconto pari a 300 euro.

FONTEVolantino online
Articolo precedenteNintendo Switch: ecco quanto costerà la tanto attesa console
Articolo successivoGalaxy S8 avrà un display Force Touch come iPhone 6s e iPhone 7