Apple
Il 2017 verranno presentati due nuovi iPhone e tre nuovi iPad Pro?

Per Apple il 2017 sarà l’anno della rivoluzione. Infatti, stando a quanto sostengono alcuni analisti, la società di Cupertino sta lavorando su due nuovi iPhone da 5 pollici e 5.8 pollici e su ben tre nuovi modelli di iPad Pro che verranno annunciati nella prima metà dell’anno, forse già nel primo trimestre del 2017.

Apple è già al lavoro per presentare nuovi iPhone…

Ma procediamo con ordine e iniziamo con le novità che riguardano i nuovi iPhone. Secondo alcuni fonti (non confermate ufficialmente) la Mela morsicata vuole rivoluzionare i suoi smartphone abbandonando i tagli da 4.7 pollici e 5.5 pollici. Apple introdurrà, a quanto pare, un nuovo iPhone da 5 pollici e un altro modello da 5.8 pollici.

Il display, oltre a subire cambiamenti inerenti le dimensioni, sarà totalmente diverso dagli attuali pannelli presenti su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il prossimo anno, infatti, su iPhone verrà utilizzata per la prima volta la tecnologia OLED. Anche il design di questi nuovi iPhone subirà profondi cambiamenti e finalmente verranno eliminate definitivamente le cornici laterali.

… e nuovi iPad

Oltre ai nuovi iPhone, Apple rinnoverà gli iPad presentando tre nuovi modelli di iPad Pro. Oltre ai “soliti” iPad da 9.7 pollici e 12.9 pollici, l’azienda diretta da Tim Cook potrebbe annunciare un inedito iPad da 10.9 pollici. Se quest’ultima indiscrezione verrà confermata è probabile che gli iPad mini verranno mandati in pensione. Questo inedito modello da 10.9 pollici sarà il più innovativo e non solo per la questione dei “pollici”. Su questo nuovo iPad sarà infatti presente per la prima volta una pannello OLED edge-to-edge, mentre sarà assente il tasto Home.

NOTA:
Le informazioni contenute in questo articolo sono frutto di rumors e indiscrezioni non ufficiali.
VIAMacRumors
Articolo precedenteGoogle Play Edicola si aggiorna con un restyle grafico
Articolo successivoVodafone Special 3 GB può essere attivata fino al 26 novembre