myefox

MyEfox ha deciso di partecipare al festival dello shopping dell’11 novembre proponendo tantissime interessanti promozioni. Il noto sito di e-commerce ha attivato una serie di sconti, tra coupon, ruote della fortuna e flash sale che permetteranno al cliente finale di accaparrarsi prodotti a prezzi scontati.

La ruota della fortuna

Grazie a questa simpatica iniziativa sarà sufficiente  registrarsi al sito, accedere al proprio account e attivare la ruota. Tra i premi di questa ruota ci sono smartphone, coupon e gift card.

Sconti per tutti

Con questa promozione MyEfox sconterà alcuni articoli per un periodo di tempo limitato ma anche in quantità illimitate. In questo modo si possono ottenere prodotti a prezzi scontati.

Sconti orari

E’ la promozione più interessante, infatti, MyEfox sconterà determinati prodotti fino al 50% ma con unità davvero limitatissime quindi bisogna tenere sempre d’occhio il sito attraverso questo link. Non mancheranno smartphone Android, tablet, convertibili e prodotti di elettronica.

Davvero un’occasione unica nella quale sarà possibile avere uno dei tanti prodotti proposti dal noto sito di e-commerce a prezzi unici e solamente per oggi.

Articolo precedenteSamsung: spunta il video di uno strano smartphone pieghevole
Articolo successivoOfferte Wind Ricaricabili: ecco l’elenco aggiornato a Novembre 2016