Wind
Ecco come avere gratis un Galaxy S7 edge

Wind ha indetto un nuovo concorso che permetterà di vincere un Galaxy S7 edge. Il nuovo concorso è intitolato “Iscriviti al Forum e vinci Samsung Galaxy S7 edge”. Sarà possibile partecipare all’estrazione fino alla mezzanotte del 29 novembre prossimo. Sono in totale 5 le unità di S7 messe in palio dal gestore e che verranno assegnate ai vincitori del concorso.

Wind: ecco come partecipare a questo nuovo concorso

Per partecipare all’estrazione del Galaxy S7 edge è necessario aver compiuto la maggiore età ed essere in possesso di un account al Forum di Wind. La partecipazione al concorso è automatica per tutti coloro che sono iscritti. Il 30 novembre è il giorno fissato per l’estrazione. Nello specifico verranno estratti 5 vincitori + 15 riserve.

Entro il 2 dicembre Wind informerà i propri utenti della vincita. La comunicazione della vincita avverrà tramite la posta elettronica. Il gestore contatterà i vincitori nell’indirizzo email che è stato fornito al momento dell’iscrizione al Forum. Se per varie ragion il vincitore non accetterà il premio allora verranno contattate le riserve, già estratte preventivamente. Il premio verrà consegnato ai rispettivi vincitori entro 60 giorni dall’estrazione.

Wind ha reso noto che non si assume la responsabilità per eventuali errori da parte dei suoi clienti riguardanti la comunicazione dei dati personali e le altre info necessarie per la consegna dello smartphone o per eventuali disguidi postali. Prima di partecipare al concorso, comunque, è consigliabile consultare il regolamento ufficiale raggiungibile al seguente link.

VIARegolamento del concorso Wind (Via mondomobileweb.it)
Articolo precedenteTre smartphone sotto i 100€ che non ti aspetti di poter comprare
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, tutto quello che c’è da sapere: il design – Parte 2