Vodafone Special
Vodafone Special 4 GB Exlusive potrà essere attivata fino a novembre

Nel corso di questo mese di novembre sarà possibile attivare l’offerta Vodafone Special 4 GB Exlusive , una delle migliori offerte dell’operatore rosso. Come forse già saprete, questa offerta viene spesso riproposta da Vodafone sotto forma di “winback”. Ciò significa che questa offerta non potrà essere attivata da tutti.

A soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre, questa offerta mette a disposizione quanto segue:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 4GB Exlusive nel dettaglio

Chi può attivare questa conveniente promozione di Vodafone Italia? Soltanto coloro che verranno contattati dal reparto commerciale del gestore. Fra coloro che verranno contattati ci sono soprattutto coloro che in passato erano clienti Vodafone. Il gestore propone l’offerta tramite un SMS informativo. Il testo del messaggio che viene inviato da Vodafone ai propri ex clienti è il seguente:

“5 giorni per tornare in Vodafone e avere 4GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro novembre!”

Tutti gli utenti che ricevono l’SMS informativo da parte di Vodafone potranno attivare l’offerta recandosi in uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale. Pare che gli utenti che siano maggiormente coinvolti in questa speciale iniziativa siano molti ex clienti Vodafone che sono passati negli scorsi anni ai gestori Wind e H3G.

NOTA:
Questo articolo si basa su indiscrezioni non ufficiali provenienti dalle segnalazioni di alcuni utenti. Vodafone Italia al momento non ha né confermato né smentito questi rumors.
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteIl diamante che si indossa al dito potrebbe essere il futuro dello storage
Articolo successivoGalaxy S8 Plus avrà il display edge, addio agli smartphone ‘Flat’