Android Nougat su Samsung S7
I test di Nougat su S7 sono iniziati da circa 2 mesi e presto tutti gli utenti potranno provarlo attraverso il programma Beta

Trapelano alcuni screenshot che ci mostrano Android Nougat su Samsung S7, che verrà reso disponibile a breve attraverso il programma Beta.

La febbre da aggiornamento sembra piano piano colpire tutti i top di gamma 2016, in una all’ultima versione di Android. Samsung starebbe testando Android Nougat per i suoi top di gamma, S7 ed S7 Edge, già da un paio di mesi.

Proprio in questi giorni ci sono state delle avvisaglie in Inghilterra, dove l’app per scaricare la beta di Android Nougat su S7 è stato prima messa online e poi subito ritirata. Ovviamente anche coloro i quali sono riusciti a scaricare l’app non sono comunque riusciti a scaricare l’aggiornamento.

Tramite il programma Beta che verrà attivato nei prossimi giorni gli utenti potranno testare Android Nougat sul proprio smartphone Samsung, a patto di essere consapevoli che i bug sono sempre dietro l’angolo. Una versione Beta è infatti una versione di test, non adatta ad un pubblico vasto e che per quanto rifinita potrebbe presentare dei grattacapi da superare, rallentamenti, comportamenti anomali e così via.

L’eccitazione per il nuovo aggiornamento è alta: oltre ad aggiungere le novità di Android 7.0, come ad esempio il rinnovato stile per le notifiche, ci sarà una nuova interfaccia UX con una grafica differente.

Negli screenshot che vi proponiamo nella nostra galleria possiamo darvi un assaggio delle modifiche all’interfaccia UX apportate con la Beta di Android per Samsung S7. Il software arriva direttamente dalla Corea, come potete vedere dalla lingua utilizzata per l’interfaccia.

Vi terremo aggiornati con le ultime news nell’attesa che Android Nougat su Samsung S7 sia disponibile attraverso il programma Beta ufficiale. Nel frattempo potete godervi le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma, il Samsung Galaxy S8.

VIASammobile
Articolo precedenteAmazon Dash, come fare acquisti premendo un tasto
Articolo successivoDonald Trump e il suo programma contro Internet e la Silicon Valley