Xiaomi Mi Mix
Pre-order da record!

Dopo la prima ondata di scorte esaurita in tempi davvero da record, l’ormai celebre produttore cinese ha reso nuovamente prenotabile sul proprio sito in Cina i due device tanto attesi per questa fine del 2016: Xiaomi Mi Mix e Mi Note 2 con risultati altrettanto incredibili!

Che i due nuovi dispositivi presentati dall’azienda cinese siano attesi in tutto il mondo ormai è fuori da ogni dubbio ma un successo di questo tipo, era davvero inaspettato. Il produttore infatti non è in grado di garantire un’offerta soddisfacente rispetto alla domanda esagerata di questi due terminali. E pensate che stiamo parlando di prenotazioni online nel solo territorio cinese mentre, già da qualche settimana in tutto il mondo occidentale ci sono milioni di consumatori in attesa che il prodotto venga importanti nei vari Stati. Come anticipato, anche stavolta Xiaomi ha registrato un nuovo tutto esaurito in tempi incredibili: le scorte dell’attesissimo ed innovativo Mi Mix sono nuovamente terminate nel giro di trenta secondi mentre in appena un minuto è finito anche il Mi Note 2. Non sappiamo effettivamente la disponibilità e la quantità di prodotti prenotati tuttavia, è lecito pensare che la società stia incrementandone sempre di più la produzione per sopperire a questa evidente mancanza.

Per quanto riguarda l’importazione ed il nostro mercato ancora non abbiamo informazioni ma, entro la fine dell’anno o comunque nei prossimi mesi sapremo sicuramente qualcosa in più sia per quanto concerne le tempistiche che per i prezzi in euro. Infine, se siete fanatici di Xiaomi, non potete non sapere che alcune fonti considerate affidabili e vicine all’azienda hanno confermato l’inizio dello sviluppo della MIUI 9!

Articolo precedentePokémon GO: seconda generazione (e Ditto) in dirittura d’arrivo!
Articolo successivoXiaomi presenta gli auricolari in-ear Piston Pro