HTC
HTC chiude in rosso il secondo trimestre 2016.

HTC continua a lavorare per rilasciare dispositivi sempre nuovi in grado di incontrare il gusto e le esigenze di tutti gli utenti presenti sul mercato. Ecco quindi che iniziano i rumor riguardanti un nuovo terminale in arrivo.

Il dispositivo in questione sarebbe conosciuto con il nome in codice A17 e farebbe parte della gamma Desire. Ovviamente oltre queste informazioni non si molto altro sulla scheda tecnica e sulla componentistica interna. L’unica cosa che si conosce è il software, infatti il device dovrebbe equipaggiare come sistema operativo l‘interfaccia proprietaria Sense 8.0 basata su Android Marshmallow 6.0.1.

Tutte queste informazioni arrivano grazie ad un leak postato su Twitter dall’utente @LlabTooFeR che lascia intendere che l’arrivo del nuovo device potrebbe arrivare molto presto, magari per la fine del mese di novembre.

Il periodo previsto per la presentazione o il lancio, potrebbe coincidere con il rilascio di HTC Arcadia, nome in codice per HTC Bolt, una variante depotenziata di HTC 10 che mantiene però le finiture premium, e che rappresenta il primo dispositivo della casa a non equipaggiare il jack da 3.5mm per le cuffie audio e ad essere commercializzato con Android Nougat 7.0. Ricordiamo che per ragioni di marketing il Bolt potrebbe essere venduto in Europa sotto il nome di HTC 10 Evo.

Leggi anche:  HTC è pronta a lanciare tre nuovi smartphone dalle ottime caratteristiche

Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi e cercare di scoprire le specifiche hardware di questo nuovo terminale così da capire esattamente la fascia di mercato che la casa Taiwanese vorrebbe andare a coprire con questo nuovo dispositivo.