E' davvero un nuovo device Microsoft?

Trapelano, grazie all’ormai famoso Evan Blass, alcune immagini piuttosto interessanti riguardo ad un nuovo device. Al momento, tutto è avvolto da un velo di mistero ma, secondo il disegno concettuale, potrebbe trattarsi di uno smartphone Microsoft.

Qualunque cosa sia, si presenta infatti come un dispositivo Windows 10 molto sottile, con cornici altrettanto molto sottili e una finitura opaca. Secondo Blass, potrebbe contare “su un processore Intel proprio come un portatile”.

Non si ha però alcuna certezza in merito al quel che, in realtà, il dispositivo possa essere. Si tratta di un progetto che ha fatto circolare da Microsoft? E’ qualcosa al quale l’azienda ha lavorato e sta pian piano introducendo con immagini e indiscrezioni sul web? È un rendering di un dilettante che vuole solo creare del rumore e delle aspettative? Perché, poi, un chip Intel e non ARM?

Data però la fama delle notizie di Evan Blass, potrebbe essere qualcosa di reale – forse un Surface Phone? Ma dovremo aspettare ulteriori informazioni. Al momento il mistero si infittisce e cerchiamo solamente di stuzzicare la curiosità con le immagini.

Articolo precedenteMeizu pronta a lanciare un uno smartphone simile a Xiaomi Mi Mix
Articolo successivoHTC Desire A17, un nuovo terminale HTC in arrivo