TIM
Young XL Powered NEW attivabile a novembre 2016

TIM ha riproposto una nuova offerta dedicata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni, i cosiddetti utenti “Under 30”. La nuova promozione del gestore blu è stata ribattezzata Young XL Powered NEW. Questa offerta si adatta molto bene alle esigenze dei più giovani visto che mette a disposizione tanti minuti, tanti SMS e soprattutto tantissimi Giga senza incidere troppo sul portafoglio.

TIM Young XL Powered NEW: i dettagli dell’offerta dedicata ai più giovani

Nello specifico l’offerta Young XL Powered NEW mette a disposizione quanto segue:
• 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• Minuti di chiamate illimitate verso i numeri TIM (max 10.000 minuti);
• 1.000 SMS verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet alla velocità del 4G (è possibile aggiungere 3 GB di traffico Internet in 4G invitando 3 amici);
• Servizio TIMmusic incluso nell’offerta (senza consumare Giga).

L’offerta, purtroppo, non sarà attivabile da tutti gli utenti. Infatti soltanto coloro che hanno meno di 30 anni potranno sottoscrivere questa conveniente promozione attraverso la portabilità del proprio numero. Come vi abbiamo anticipato all’inizio il costo di questa offerta è davvero contenuto: soltanto 9 euro ogni 4 settimane.

Per sottoscrivere Young XL Powered NEW basta recarsi nell’apposita pagina allestita sul sito ufficiale del gestore e inserire il proprio numero di telefono per farsi richiamare dal Servizio Clienti di TIM. Sempre da questa pagina è possibile richiedere il proprio codice promozionale da utilizzare per attivare Young XL Powered in uno dei tanti Negozi del gestore.

FONTETIM
Articolo precedenteSamsung vorrebbe utilizzare Tizen per l’Internet of Things
Articolo successivoZIDOO A5S: il nuovo media player con Android a sconto su Geekbuying