Geekbuying
Grandi sconti!

Dopo avervi riportato le ultime iniziative promozionali promosse in cooperazione con PayPal sul sito web GeekBuying e valide fino all’undici di novembre prossimo, oggi siamo qui per presentarvi la nuova ondata di sconti annuali che ogni anno accade di novembre in vista del Black Friday. Scopriamo dunque tutte le migliori offerte disponibili sul sito, con sconti fino al 68%!

Visto l’elevato numero di prodotti e la tipologia di offerte (alcune sono a tempo o pezzi limitati, ndr), il portale web ha deciso per una suddivisione in otto differenti categorie ovvero: Elettronica, Wearable, HD Camera, Multicopter, Tablet PC, Android Phone, TV BOX e Sotto 30$. In particolare quest’ultima categoria raggruppa diversi accessori e gadget tech davvero interessanti e proposti a prezzi abbastanza competitivi.

Consulta le offerte a questo link

Attenzione però, al momento in cui stiamo scrivendo sono presenti soltanto quindici articoli “Sotto i 30$” ma le offerte cambieranno tra circa sette giorni per cui, facciamo a meno di dirvi di ricontrollare ogni tanto il sito per scoprire i nuovi oggetti in offerta. Ad oggi segnaliamo diversi Power Bank da 10 mila e oltre mAH, qualche visore per la realtà virtuale ed un TV Box Android con processore Quad Core proposto a poco meno di trenta euro.

Lato smartphone invece, segnaliamo l’Elephone P8000 a 128 euro, il Meizu M2 Mini a poco meno di 120 euro, il OnePlus 2 a 265 euro e lo Xiaomi RedMi Note 2 in vendita a 119 euro. Per quanto concerne i tablet/PC, segnaliamo qualche pezzo di Lenovo o lo Xiaomi Mi Pad 2 a poco meno di 150 euro. Insomma, prosegue poi l’offerta tra orologi smart, speaker bluetooth, power bank e così via. Per conoscere tutte le offerte attualmente disponibili sul sito GeekBuying, vi invitiamo a cliccare sul link in calce all’articolo!

Articolo precedenteZIDOO A5S: il nuovo media player con Android a sconto su Geekbuying
Articolo successivoNokia prepara il reboot al MWC, nuova linfa per il mercato Android!