OnePlus
OnePlus per un giorno si dedicherà al settore moda

OnePlus è un’azienda poliedrica e sempre attenta alle esigenze dei propri utenti. Ne sono una dimostrazione gli aggiornamenti continui dei propri terminali e una community forte e unita. Proprio ispirandosi alla community, OnePlus ha dichiarato che l’apporto dei sostenitori è stato fondamentale per permettere all’azienda di cambiare la tecnologia per raggiungere traguardi sempre più alti.

Uno di questi traguardi è OnePlus Gear, una linea di prodotti e accessori dedicati al lifestyle. Tra questi prodotti di moda spiccano sia borse che magliette che cercano di rispecchiare i tratti distintivi e la filosofia del brand OnePlus. Ovviamente grande attenzione è stata dedicata alla qualità e alla realizzazione che rispetterà i più alti standard di qualità.

I prodotti rispecchieranno vari gusti, per le borse infatti si parte da OnePlus Travel Backpack , uno zaino dal look più semplice e classico, grande e spazioso disponibile nel colore grigio e bianco. Troviamo poi la OnePlus Travel Messenger Bag , una tracolla disponibile nei colori nero e grigio chiaro con inserti in blu, per trasportare documenti e quanto sia necessario ogni giorno. Infine abbiamo la OnePlus Leather Messenger Bag, una variante premium della Travel Messenger Bag, disponibile nei colori beige e cioccolato con inserti in pelle, che promette di essere una fidata compagna di viaggio,

Il catalogo è inoltre completato dalle T-shirts che oltre alla classica scritta “Never Settle”, ormai logo di riconoscimento della società cinese, verrà affiancata da una nuova che riporta la scritta “Dash Charge”.

Per essere sicuri di accaparrarsi uno dei nuovi prodotti della linea OnePlus Gear, l’appuntamento è previsto per il 3 Novembre a partire dalle ore 11.00, ora Italiana, e le successive 24 ore, lo Store è raggiungibile a questo indirizzo.

Never Settle!!

FONTEOnePlus
Articolo precedenteIl mercato dei tablet annaspa ma Microsoft ha trovato la ricetta giusta
Articolo successivoXiaomi Redmi 4 e Redmi 4A saranno rivelati il 4 Novembre