offerte 3 Italia
All-In 400 Per Te: che offerta!

Una delle migliori offerte 3 Italia è l’offerta winback All-In 400 Per Te. Questa promozione ideata diversi mesi fa da H3G è una delle winback più convenienti del momento. Con grande sorpresa questa offerta interessante promozione sembra essere stata prorogata e ora potrà essere attivata nuovamente fino al prossimo 15 novembre.

All-In 400 Per Te: una delle migliori offerte 3 Italia

L’offerta All-In 400 Per Te a soli 5 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Purtroppo, essendo una winback, questa offerta non potrà essere attivata da chiunque. Potranno attivare la promozione in questione soltanto gli ex clienti 3 Italia che sono passati a TIM, Vodafone, ecc. Per ovvie ragioni l’offerta non potrà essere attivata dagli utenti Wind.

Sulla pagina ufficiale dell’offerta, infatti, si legge che “la promozione è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’offerta sottoscritta”.

Come tantissime altre offerte 3 Italia, anche questa promozione prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dalla winback All-In 400 Per Te. Ciò significa che ogni settimana sarà possibile usufruire di 100 minuti, 100 SMS e di 1 solo GB di traffico Internet in 4G.

Coloro che supereranno queste soglie settimanali potranno comunque continuare ad effettuare chiamate, inviare messaggi e anche a navigare su Internet, ma dovranno fare i conti con la seguente tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
Per maggiori info e dettagli riguardanti questa offerta vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gestore.

VIAmondomobile
Articolo precedenteSuper Mario Run: ecco quando verrà rilasciata l’app più attesa del 2016
Articolo successivoNetflix annuncia l’arrivo della visualizzazione offline dei contenuti