Offerte TIM
TIM: ecco alcune offerte da attivare a novembre

Anche nel corso di questo mese di ottobre sarà possibile attivare alcune offerte TIM davvero speciali. Le offerte in questione sono molto convenienti e, come indica un’indiscrezione proveniente da Mondo Mobile Web, le offerte saranno attivabili tramite la portabilità del numero.

Offerte TIM | NOVEMBRE 2016

Una di queste convenienti offerte TIM è Tim Special Extra. Questa promozione costa 10 euro e si rinnova ogni 4 settimane. TIM Special Extra mette a disposizione quanto segue:
• 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;

Per 6 volte dall’attivazione sarà possibile usufruire gratuitamente di 2 GB aggiuntivi ogni 4 settimane. A partire dal sesto rinnovo i 2 GB aggiuntivi si rinnovano a soli 3 euro in più ogni 4 settimane.

TIM Planet Go è un’altra interessante offerta ideata da TIM. Questa promozione potrà essere attivata da tutti coloro che provengono da 3 Italia e da alcuni MVNO che effettuano la portabilità del numero. Questa offerta costa 7 euro e mette a disposizione:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (dal 1° gennaio 2018 l’offerta includerà soltanto 1.000 minuti di chiamate);
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

Fra le offerte TIM più interessanti di novembre non possiamo non includere TIM Galaxy Go. Questa promo potrà essere attivata da coloro che provengono da 3 Italia o da alcuni operatori virtuali. Inoltre, per sottoscrivere l’offerta è necessario effettuare la portabilità del numero. A soli 7 euro (10 euro dal 1° gennaio 2018) TIM Galaxy Go include:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (dal 1° gennaio 2018 l’offerta includerà soltanto 1.000 minuti di chiamate);
• 6 GB di traffico Internet in 4G (dal 1° gennaio 2018 l’offerta includerà soltanto 3 GB di traffico Internet).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOnePlus 4, le prime specifiche tecniche trapelano in rete
Articolo successivoXiaomi Mi Note 2 esaurito in appena 50 secondi dall’apertura vendite