geekbuying
Promozioni d’autunno con geekbuying

Nuove interessanti promozioni sul webstore Geekbuying che festeggia un particolarissimo 11.11 con tante offerte e conti su numerosi dispositivi elettronici. Da smartphone e tablet, droni e visori per la realtà virtuale nulla è lasciato al caso.

L’offerta parte da oggi, 1 novembre e si concluderà il 12 novembre prossimo. I coupon, direttamente reperibili sul sito stesso di Geekbuying, promette alcuni grandi sconti su dispositivi di diversi brand, da Intel a XiaoMi, da LeEco a Chuwi solo per citarne alcuni. Gli sconti partono dal 15% per ordini superiori ai 210 dollari al 6% per ordini superiori ai 120 dollari e inferiori ai 500.

E se si paga con PayPal c’è un’altra grossa sorpresa. Pagando con il proprio account PayPal, infatti, si potrà accedere ad un’altra iniziativa, Sweeptakes, ovvero una lotteria che mette in palio ben 1.111 dollari e si terrà tra il 2 e l’11 novembre.

senza-nome1

Ma con Geekbuying le sorprese non finiscono qui. Sempre da oggi, infatti, inizia un’altra importante promozione da non perdere. Ogni giorno, e fino all’11 novembre, sconti da capogiro su tanti e diversi dispositivi elettronici. Si parte oggi con Xiaomi Mi 5S e si continua domani con Mi Band 1S e, a seguire, tanti altri device (Mi RedMi Note 3 Pro, Roidmi 2S Car Charger, XiaoMi RedMi 3S, ecc.). ogni dispositivo fino ad esaurimento scorte.

Non c’è tempo da perdere, dunque. Ricordiamo: sconti e promozioni sono limitati nel tempo (fino all’11 novembre) e fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteXiaomi Mi Note 2 finalmente in prevendita con codice sconto
Articolo successivoIl mercato dei tablet continua a sprofondare, ma Amazon vola