All-In 9 Limited Edition
3 Italia: ecco un offerta all’insegna del “9”3 italia

All-In 9 Limited Edition è una nuova offerta targata 3 Italia che potrà essere attivata entro la mezzanotte di oggi, martedì 1° novembre 2016. Questa offerta è senza alcun dubbio molto conveniente dato che offre un certo numero di minuti, SMS promozionali e Giga, ad un prezzo davvero contenuto.

All-In 9 Limited Edition: i dettagli dell’offerta ideata da 3 Italia

A soli 9 euro ogni 4 settimane All-In 9 Limited Edition mette a disposizione:

  • 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 900 SMS promozionali verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 9 GB di traffico Internet in 4G.

Come indicato dal gestore, ormai prossimo alla fusione con Wind, l’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Il costo di attivazione per coloro che sono già clienti H3G è di 12 euro una tantum.

Come succede per la maggior parte delle offerte ideate dal gestore 3 Italia, anche All-In 9 Limited Edition è stata partizionata in soglie settimanali. Ciò significa che ogni settimana al costo di 2,25 euro sarà possibile disporre di 225 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 225 SMS promozionali verso tutti i numeri mobili nazionali e di ben 2,25 GB di traffico Internet in 4G.

Bisogna tener conto di questi limiti, perché qualora verranno superati i limiti settimanali imposti da 3 Italia bisognerà fare i conti con la seguente tariffazione:

  • 15 centesimi di euro/minuto in caso di superamento dei 225 minuti settimanali;
  • 15 centesimi di euro/SMS inviato in caso di superamento dei 225 SMS settimanali;
  • 20 centesimi di euro/20 MB consumato in caso di superamento dei 2,25 GB settimanali.

Come indicato dal gestore, ormai prossimo alla fusione con Wind, l’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Il costo di attivazione per coloro che sono già clienti H3G è di 12 euro una tantum.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. In caso di superamento soglia si applica la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi si prepara a sbarcare nel mercato U.S.A.
Articolo successivoHangout, la versione 14 supporta le scorciatoie di Android Nougat