Wind All Inclusive Gold
All Inclusive Gold è una delle migliori offerte della telco arancione

Oggi, 31 ottobre 2016, è l’ultimo giorno utile per attivare la fantastica offerta Wind All Inclusive Gold. Sono relativamente molti gli utenti che potranno sottoscrivere questa conveniente promozione. Esaminiamo insieme cosa offre e a quale prezzo.

Wind All Inclusive Gold: un’offerta d’oro

All Inclusive Gold è l’offerta ideata dal gestore Wind che mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e fino a ben 12 GB di traffico Internet in 4G (grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici”). La parte più interessante dell’offerta riguarda senz’altro il suo costo esiguo: soltanto 6 euro ogni 4 settimane. Un altro aspetto interessante di questa promo riguarda l’elevato numero di Giga che è possibile avere (fino ad un massimo di 12 GB sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici”).

Dobbiamo darvi una brutta notizia, però. L’offerta essendo una winback può essere attivata quasi esclusivamente dagli ex clienti di un determinato operatore. È davvero un peccato che non tutti possano attivare questa conveniente offerta. Se siete ex clienti Wind, potete comunque sperare che il gestore arancione vi inviti ad attivare la promozione in questione per ritornare nuovamente con Wind. Se riceverete l’SMS di invito da parte di Wind non dovrete fare altro che recarvi in un Negozio Wind e attivare All Inclusive Gold tramite la portabilità del vostro numero.

FONTEWind
Articolo precedenteHuawei Enjoy 6, il nuovo smartphone entry level del gruppo cinese
Articolo successivoEcco la biancheria intima che protegge dalle onde degli smartphone