Galaxy S8,un possibile lancio a Natale

Sembra che Samsung voglia assolutamente uscire da un anno difficile, dal momento che molti clienti hanno segnalato diversi – numerosi, troppi – casi di dispositivi “incendiari”. E, quindi, sembra che l’azienda stia cercando di rilasciare il Galaxy S8 prima di Natale, al fine di aumentare i ricavi. La domanda che molti utenti si pongono è: può Samsung rilasciare un prodotto di alta qualità in modo così veloce e repentino?

Samsung Galaxy S8: la data di uscita

Siamo abbastanza sicuri che molti di voi vogliano vedere e siano curiosi di mettere le mani sul nuovo Galaxy S8. Se davvero fosse presentato prima di Natale, questo terminale sarebbe un regalo perfetto per le festività. Tuttavia, non siamo del tutto sicuri se Samsung si stia davvero precipitando nel lancio del suo prossimo flagship poiché, soprattutto dopo i casi ben noti del Note 7, sarà estremamente necessario assicurarsi che il dispositivo funzionerà correttamente e non avrà problemi di sorta.

In altre parole, se Samsung dovesse rilasciare un altro dispositivo con le stesse problematiche del Galaxy Note 7, l’azienda e tutto il brand perderanno una buona quantità di clienti e denaro. In realtà, la società potrebbe anche andare in fallimento. Motivo per cui fornire un buon dispositivo diventa estremamente determinante.

Se le voci non dovessero essere confermate, Samsung molto probabilmente seguirà il suo piano originale per la data di uscita Galaxy S8 e questo significa che il prossimo Galaxy S sarà presentato durante il Mobile World Congress che si terrà a febbraio 2017.

Samsung Galaxy S8: Specifiche, riassumendo

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un lettore di impronte digitali ottico che verrà incorporato nella visualizzazione sullo schermo. Se anche questo dovesse essere confermato, quindi, Galaxy S8 sarà il primo smartphone che avrà questa caratteristica.

Inoltre, Galaxy S8 sarà molto probabilmente provvisto di un super display AMOLED da 5.5 pollici in grado di supportare una risoluzione di 3840 × 2160 pixel a 506 ppi. Il portatile sarà disponibile con un chipset Qualcomm Snapdragon 830 o Exynos 8895, sostenuto da 6 GB o 8 GB di RAM.

 

Articolo precedenteUMi Diamond: un nuovo video dimostra la resistenza ad oltre 10.000 drop test
Articolo successivoUsa: condannato a 18 mesi di carcere l’hacker che mise online le foto private dei Vip