Vodafone Special
Vodafone: ecco una promo davvero “Special” da attivare entro il 1° novembre prossimo

Ancora per pochi giorni sarà possibile attivare l’offerta Vodafone Special 4 GB Exlusive . Questa è senza alcun ombra di dubbio una delle più interessanti offerte Vodafone. Essendo appartenente alla categorie delle “winback”, questa offerta non potrà essere attivata da tutti. Peccato, visto che è una promo veramente allettante.

Per quale ragione questa offerta viene considerata particolarmente interessante? Perché ad un prezzo piuttosto contenuto, soltanto 7 euro ogni 4 settimane per sempre, questa offerta include:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 4GB Exlusive: ecco chi può attivare l’offerta e in che modo

Come dicevamo nel precedente paragrafo non tutti potranno attivare l’offerta, ma soltanto coloro che verranno contattati dal reparto commerciale di Vodafone Italia. La telco rossa seleziona alcuni ex clienti a cui proporre l’offerta Vodafone Special 4 GB Exlusive e invia un SMS informativo per far sapere all’utente scelto i vari dettagli dell’offerta. Il testo del messaggio che viene inviato da Vodafone ai propri ex clienti è il seguente:

“5 giorni per tornare in Vodafone e avere 4GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro martedì 1/11!”

Tutti gli utenti che ricevono l’SMS informativo da parte di Vodafone potranno attivare l’offerta recandosi in uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale. Pare che gli utenti che siano maggiormente coinvolti in questa speciale iniziativa siano molti ex clienti Vodafone che sono passati negli scorsi anni ai gestori Wind e H3G.

NOTA:
Questo articolo si basa su indiscrezioni non ufficiali. Vodafone Italia al momento non ha né confermato né smentito queste informazioni.