3 Italia
3 Italia All-In 9 Limited Edition nel dettaglio

L’operatore 3 Italia (H3G), ha annunciato una nuova offerta denominata All-In 9 Limited Edition. Come avrete intuito dal nome di questa nuova promozione del gestore 3, nell’offerta ricorre il numero 9.

3 Italia: i dettagli della nuova offerta All-In 9 Limited Edition

All-In 9 Limited Edition, infatti, a 9 euro al mese mette a disposizione quanto segue:
900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
900 SMS al mese verso tutti i numeri mobili nazionali;
9 GB al mese di traffico Internet.

Come spesso accade per molte altre offerte del gestore 3 Italia, l’offerta viene partizionata settimanalmente. Ciò significa che a fronte di 2,25 euro a settimana sarà possibile disporre di:
• 225 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 225 SMS al mese verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 2,25 Giga al mese di traffico Internet.

Come ha specificato il gestore ormai prossimo alla fusione con Wind, i minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta All-In 9 Limited Edition non saranno cumulabili. Oltre a ciò, coloro che vorranno attivare l’offerta in questione devono sapere che è necessario pagare 9 euro una tantum di costi di attivazione (12 euro una tantum per coloro che sono già clienti H3G). Nell’offerta è inclusa l’opzione LTE a 0 euro al mese.

Se siete interessati a questa conveniente offerta ideata dall’operatore 3 Italia e volete ricevere maggiori informazioni sulla stessa, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’offerta raggiungibile cliccando questo link.