id541028_1-1-copiaEsattamente qualche ora fa, vi abbiamo riportato le presunte caratteristiche tecniche del Lenovo Moto M, prossimo smartphone di fascia medio-alta dell’azienda cinese. Ecco adesso spuntare le prime immagini ufficiali e, soprattutto, quella che dovrebbe essere la data di presentazione di questo attesissimo dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, Lenovo Moto M sarà svelato il prossimo 8 novembre, probabilmente all’interno di un evento appositamente organizzato dall’azienda cinese anche se, almeno per adesso, non ci sono comunicati ufficiali relativi ad esso.


Ma non è tutto perchè, come anticipato in apertura, abbiamo oggi a disposizione le primissime immagini ufficiali di questo Moto M, che ne anticipano il design, confermando di fatto quello trapelato attraverso la certificazione TENAA di qualche settimana fa. Abbiamo dunque un corpo unibody in alluminio, dove Lenovo ha incastonato nella parte posteriore un lettore di impronte digitali.


Si intravede anche il modulo fotografico (quasi sicuramente da 16MP), coadiuvato da quello che sembra a tutti gli effetti un doppio Flash LED. Molto particolare anche la colorazione ritratta in queste immagini, ovvero Champagne Gold, che potrebbe essere la variante cromatica di punta per questo Lenovo Moto M.

Considerando le restanti caratteristiche tecniche trapelate fino ad oggi (4GB di RAM, display da 5.5 pollici Full-HD, CPU MediaTek 6755 Octa-Core) e quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita (probabile 399 euro), Moto M potrebbe davvero essere un grande protagonista delle prossime festività natalizie, visto anche il design che “ammicca” molto ad un pubblico giovanile. In ogni caso, non ci resta che attendere l’8 novembre così da poter sciogliere tutti i dubbi a riguardo.

VIAPhonearena
Articolo precedenteNuova offerta 3 Italia: 900 minuti, 900 SMS, 9 GB a 9 euro al mese!
Articolo successivoLG è in forte difficoltà economiche a causa del flop G5