S7-edge-blue-coralDopo aver archiviato la dolorosa vicenda del Galaxy Note 7, Samsung si è rimessa al lavoro in vista delle fondamentali festività natalizie. Proprio in relazione a quello che sarebbe stato il nuovo phablet top gamma dell’azienda coreana, una delle novità più apprezzate dagli utenti è stata la nuova colorazione Blue Coral. Per tale ragione, Samsung è pronta a portare questa variante cromatica anche sull’apprezzatissimo S7 Edge.

Questa possibilità è stata paventata più volte negli scorsi giorni, con diverse immagini “leaked” trapelate online. Oggi però arriva la conferma dell’esistenza del Galaxy S7 Edge Blue Coral attraverso la divisione taiwanese di Samsung, che ha diffuso le immagini ufficiali di questa colorazione, che potete osservare nella galleria fotografica sottostante.

Come potete vedere voi stessi, vengono ripresi tutti i colori del Galaxy Note 7 Blue Coral, incluso il colore dorato del frame laterale, che corre tutto intorno il dispositivo. Si tratta senza dubbia di una variante cromatica davvero molto particolare, che potrebbe spopolare in vista delle prossime festività natalizie, anche perchè il Galaxy S7 Edge continua ad essere uno degli smartphone meglio riusciti e più venduti di questo 2016.

È comunque estremamente significativo il fatto che Samsung abbia deciso di portare questa colorazione Blue Coral, che era in esclusiva per la gamma Note, anche nella gamma
Galaxy S, a voler ulteriormente sottolineare il completo abbandono del Galaxy Note 7. Per adesso non abbiamo a disposizione la data di disponibilità di questa variante cromatica dell’S7 Edge, ma continueremo conmunque a seguire da vicino la vicenda e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

VIASammobile
Articolo precedenteApple prende in giro Android per la lentezza di aggiornamento
Articolo successivoAntitrust contro WhatsApp e i suoi termini di utilizzo