Incredibili prezzi su geekbuying!
Incredibili prezzi su geekbuying!

Come previsto, e quasi due anni dalla presentazione del modello originale, Xiaomi ha presentato da poche ore il suo “rinnovato” Xiaomi Mi Note 2. Indubbiamente, questo è uno dei migliori terminali che l’azienda abbia mai presentato fino ad oggi. E, dopo averne conosciuto i prezzi ufficiali, è caccia all’affare sul web. Geekbuying.com, in questo, batte tutti sul tempo.

Xiaomi Mi Note 2 – Caratteristiche

La prima cosa che viene in mente osservando questo nuovo phablet è la sua sorprendente somiglianza con lo sfortunato Samsung Galaxy Note7. L’azienda ha usato per il suo nuovo device un pannello OLED flessibile che consente al dispositivo di avere due curvature sui lati dello schermo. Questo display avrà una dimensione di 5,7 pollici e una risoluzione che rimane in FullHD.

È inoltre necessario mettere in evidenza le sue caratteristiche interne. Questo Xiaomi vanta specifiche che includono un chip Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Il tutto seguito da una generosa batteria da 4.070 mAh.

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo della fotocamera di questo dispositivo, che sembrava potesse disporre di un doppio sensore. Ma la verità è che non troviamo traccia di questa funzionalità, visto che Xiaomi ha deciso di implementare una singola fotocamera principale portandola a 23 megapixel, mentre il sensore per i selfie rimane di 8 megapixel.

Xiaomi Mi Note 2, prezzo e disponibilità

Come di consueto, in questo tipo di presentazioni, non è specificata la data di lancio specifica. Ma sappiamo già il suo prezzo che andrà da 379 euro per la sua versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, fino a 470 euro per la versione da con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Sul sito geekbuying.com, come anticipato, è possibile usufruire di prezzi vantaggiosi per entrambe le versioni. Così, se si vuole acquistare la versione da 64 GB, la si può ottenere al competitivo costo di 511,99 dollari. La versione da 128 GB è disponibile al prezzo di 598,99 dollari.

Articolo precedenteTutti i miti e falsi consigli sulle batterie degli smartphone – Parte 4
Articolo successivoXiaomi Mi Mix stupisce tutti con un display privo di cornici