Google-chromecastOttime notizie per tutti i possessori di Chromecast, l’accessorio di Big G che ha riscontrato in assoluto il maggior successo in termini di vendite, grazie all’eccezionale rapporto qualità/prezzo. Google ha infatti annunciato un’interessante promozione per gli utenti, scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il colosso di Mountain View ha deciso di offrire con il 50% di sconto a tutti i possessori di Chromecast uno dei tantissimi film presenti nella sezione Play Store ad essi dedicata. Per poter accedere a questa offerta, vi basterà aver collegato una Chromecast al vostro account Google, ed una volta entrati nel Play Store  troverete il badge “Ciao Utente Chromecast!”.

Cliccando sul badge in questione, verrete automaticamente reindirizzati alla pagina per l’acquisto del film. Ovviamente, visualizzerete nel catalogo il prezzo pieno, mentre lo sconto vi verrà applicato una volta inserito il film nel “carrello” e finalizzato l’acquisto.

Insomma, un’iniziativa davvero ben congegnata da Google, che ha scelto di lanciarla in questo periodo non casualmente. Vi ricordiamo infatti che a breve arriverà sul mercato la nuovissima Chromecast Ultra, che introduce il supporto al 4K e la possibilità di essere collegata via ethernet, una gran comodità per un prodotto che, in fin dei conti, deve eseguire uno streaming video.

In ogni caso, la promozione sarà sfruttabile entro il 22 gennaio 2017, e dunque sarà completamente attiva anche durante le festività natalizie. Vi farete tentare da questa offerta di Big G? Oppure sceglierete di attendere l’arrivo sul mercato della Chromecast Ultra? In attesa di poterla testare direttamente, fatecelo sapere nei commenti.

VIASmartdroid
Articolo precedenteUna bugia tira l’altra: la neuroscienza spiega perchè
Articolo successivoFusione Wind – Tre Italia sempre più vicina: anche l’AgCom dà l’OK