FIFA Mobile Calcio

Come di consueto, nuova settimane e nuove app nel Play Store. Ecco le migliori novità della settimana appena trascorsa raccolte per voi in questa utile guida all’uso.

Questa settimana ci sono state molte novità nel Play Store, a partire dai consueti sconti che hanno visto protagoniste ottime app come SKRWT e Sfondi (Google) o giochi come Neo Monsters e FIFA Mobile, a nuove app come Surfy Browser.

Oggi presentiamo una lista delle 7 migliori app della settimana che non dovreste davvero lasciarvi scappare, fateci un pensierino!

 

PixelCam – Gratis

PixelCam permette di registrare video con fantastici effetti e postarli direttamente su Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e molti altri social media. Dispone di più di venti filtri e vale davvero la pena darle un’occhiata.

[pb-app-box pname=’com.marsvard.pixelcam’ name=’PixelCam’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Neo Monsters – 0,10€

Cattura e fai Evolvere 900 Mostri Animati! Come giocatore, ti catapulti nel ruolo dell’erede del Ranch di Mostri di tuo zio. Esplora il mondo con oltre 900 mostri animati per catturare ed addestrare la squadra più forte di tutte. Fai combattere i tuoi mostri contro potenti rivali, e diventa il Gran Campione! Poi, vai online con le tue bestie e dimostra la loro potenza in diverse modalità! Reclama il tuo posto di migliore allenatore vivente!

[pb-app-box pname=’com.pockettrend.neomonsters’ name=’Neo Monsters’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Stash (Unreleased) – Gratis

Stash è uno strumento di bookmarking intelligente che analizza ed organizza automaticamente i link salvati permettendo di ritrovarli con facilità quando se ne si ha bisogno. Al momento Stash arriva in una versione beta non ancora pubblicata, pertanto potrebbe ancora soffrire di qualche bug e potrebbe essere instabile.

[pb-app-box pname=’com.speare.stash’ name=’Stash (Unreleased)’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Sfondi (Google) – Gratis

Personalizza lo schermo come preferisci con bellissimi sfondi e funzioni avanzate. Scegli una delle tue foto, un’immagine della raccolta di Google Earth, un paesaggio spettacolare di Google+ e molto altro. Puoi modificarlo ogni volta che vuoi perché lo schermo parli sempre di te e del tuo stile.

• Potrai scegliere da una raccolta sempre aggiornata. Accedi alle immagini da Google Earth, Google+ e altri partner.
• Raddoppia il divertimento. Puoi scegliere uno sfondo per la schermata di blocco e uno diverso solo tuo per la tua schermata Home (richiede Android™ 7.0, Nougat e versioni successive.)
• Mai un giorno uguale all’altro. Scegli la tua categoria preferita e riceverai ogni giorno uno sfondo nuovo.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.wallpaper’ name=’Sfondi’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Surfy Browser (Unreleased) – Gratis

Il più intuitivo e ricco di funzionalità web browser! Mostra più siti web con un semplice movimento di un dito, apri i link in nuove schede, godi della lettura a schermo intero, attiva la navigazione privata, salva immagini e leggi le pagine ad alta voce con la nuova funzione vocale!

[pb-app-box pname=’com.outcoder.browser’ name=’Surfy Browser (Unreleased)’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

SKRWT – 0,10€

SKRWT (“Tra le Migliori App del 2014” dell’ App Store) è il più potente strumento di correzione per prospettiva e lenti disponibile oggi. Creato per aiutarti a migliorare le tue migliori foto scattate da smartphone con pochi tocchi, la versione v.1.3 di SKRWT non è mai stata così efficiente. Con tutta una serie di impareggiabili funzioni e le incredibili estensioni in-app MRRW e 4PNTS, quest’ottima applicazione è lo strumento preferito di tutti gli appassionati di fotografia più esigenti come te. Lunga vita alla simmetria! Puoi dire addio alle linee convergenti: SKRWT è la versatilissima app per la correzione di prospettiva e lenti rivolta agli amanti della simmetria. Potrai correggere le linee orizzontali e verticali così come la distorsione da lente per gli scatti effettuati con gli adattatori, le DLSR, con una GoPro o una fotocamera da drone. Con la sua unica funzionalità di auto-cropping completo e la facilissima e intuitiva interfaccia utente, SKRWT è l’anello mancante per tutta la fotografia da smartphone. Se sei alla ricerca di qualità e simmetria, SKRWT è quello che stai cercando.

[pb-app-box pname=’accky.kreved.skrwt.skrwt’ name=’SKRWT’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

FIFA Mobile Calcio – Gratis

Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile! Crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.

[pb-app-box pname=’com.ea.gp.fifamobile’ name=’FIFA Mobile Calcio’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Nexus riceve l’aggiornamento ad Android 7.1
Articolo successivoXiaomi Mi Note 2, trapelano le immagini del secondo modello