LeEco Dual3 leak 1
LeEco Dual3
, questo è il nome di quello che si prospetta il prossimo flagship di LeEco, in rete sono trapelate le prime immagini leak, cerchiamo di scoprire insieme come sarà il primo device dual camera della neonata azienda cinese.

Come molti di voi sapranno, LeEco è un’azienda cinese che ha avviato la produzione di smartphone molto di recente, più precisamente lo scorso Aprile. LeEco in poco tempo ha raggiunto una posizione davvero notevole nel mercato degli smartphone facendo parlare di sé per i propri device di alta qualità venduti ad un prezzo davvero irrisorio, tanto che recentemente ha deciso di ampliare i propri orizzonti oltre i confini cinesi debuttando negli Stati Uniti. Nel mercato USA è possibile già acquistare LeEco Le S3 e LeEco Le Pro 3, due dei migliori smartphone che la compagnia può offrire al momento, al prezzo di 399 e 299 dollari rispettivamente.

Il polverone sollevato dall’ultima conferenza stampa dell’azienda, polverone positivo visti i devices presentati, non si è ancora placato, tuttavia LeEco non riesce davvero a rimanere con le mani in mano tanto che un nuovo device ha fatto capolino in rete e sembrerebbe portare il nome di LeEco Dual3. Secondo alcuni reports lo smartphone è atteso al lancio, sia in Cina che negli Stati Uniti, prima della fine dell’anno. Non si conoscono ancora, ovviamente, le specifiche tecniche e quindi non sappiamo cosa aspettarci precisamente da LeEco Dual3, tuttavia possiamo affermare già con certezza che quello che si annuncia come prossimo flagship LeEco monterà una dual camera proprio come ultimamente succede ai top di gamma dalle concorrenza.

Le immagini leaked, trapelate in rete questa mattina, mostrano chiaramente uno smartphone che sembra molto ben costruito, con una scocca interamente in metallo, un sensore di impronte digitali posto sulla parte posteriore e sopra di esso, come detto, una dual camera, chiaramente riconoscibile dalla doppia lente orizzontale, dotata di quello che sembra un doppio Flash-LED. Il marchio di LeEco è visibile abbastanza chiaramente sulla back cover con i tasti volume e power posti sulla parte destra della scocca.

LeEco Dual3 leak 2 LeEco Dual3 leak 3

L’attuale flagship di LeEco, come detto, è Le Pro 3, smartphone stupefacente che monta un display da 5.5″, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre ad una CPU Snapdragon 821 quad-core a 64 bit. Di Le Pro 3 è presente anche una versione che monta 6 GB di RAM che purtroppo è disponibile solo nel mercato cinese. Probabilmente da oggi in poi saremo sommersi da rumors e leaks di LeEco Dual3 che ci accompagneranno fino alla press conferenze di presentazione, dobbiamo solo sperare che LeEco mantenga le alte aspettative cui ci ha già abituato, vi terremo ovviamente informati su quello che si suppone sarà il nuovo top di gamma LeEco.

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteiPhone 8: come sarà? Facciamo il punto della situazione basandoci sui rumors attuali
Articolo successivoTutti i miti e falsi consigli sulle batterie degli smartphone – Parte 3