Vodafone
Vodafone Special: ecco un’offerta davvero incredibile da attivare entro il 25 ottobre

Vodafone Special 3 GB Exlusive è una speciale promozione che potrà essere nuovamente attivata da alcuni utenti selezionati dall’operatore rosso. L’offerta è piuttosto interessante visto che mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e 3 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni.

Vodafone Special: ecco un’offerta davvero molto interessante

Questa offerta, come forse già saprete fa parte delle cosiddette “offerte winback”. Questo genere di offerte viene proposta di solito dalle telco ai propri ex clienti. Proprio per questa ragione sono relativamente pochi gli utenti che potranno attivare Vodafone Special 3 GB Exlusive. Nello specifico potranno attivare l’offerta soltanto coloro che riceveranno la seguente comunicazione tramite SMS informativo:

“Hai ancora pochissimi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 25 ottobre 2016”

Come nelle occasioni precedenti, gli utenti che hanno maggiori probabilità di essere contattati da Vodafone per attivare l’offerta in questione sono coloro che negli anni precedenti sono passati ai gestori Wind e 3 Italia. Forse non verrete invitati a sottoscrivere l’offerta in questione, però, non è detto che in futuro questa speciale promozione non venga proposta anche a voi.

Per maggiori informazioni e dettagli riguardanti le offerte Vodafone, vi invitiamo a contattare direttamente il gestore e a visitare anche il sito web ufficiale.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteRemix IO un mini-PC desktop Android a soli 99 euro
Articolo successivoTIM introduce il 4.5G: ora è possibile navigare oltre i 500 Mbps