Lenovo Moto G4

Lenovo Moto G4 e Moto G4 Plus stanno ricevendo in queste ore il tanto atteso update all’ultima versione del sistema operativo mobile più amato e diffuso al mondo: Android 7.0 Nougat.

A grandissima sorpresa, dunque, l’azienda cinese Lenovo ha deciso di rilasciare l’aggiornamento all’ultima versione dell’OS mobile di Google in termini ultra-brevi per ben due suoi device. I fortunati possessori di Lenovo Moto G4 e Lenovo Moto G4 Plus, infatti, stanno ricevendo in queste ore la notifica di aggiornamento ufficiale.

Lenovo Moto G4 e G4 Plus, le novità apportate

L’update, naturalmente, porterà con sé numerosissime novità, le stesse già viste in precedenza e legate alla su citata versione. Tra di esse, ad esempio, è possibile trovate la nuova modalità multi-finestra o il “Quick Switch” che permette di passare da una finestra ad un altra semplicemente attraverso un doppio tap sull’applicazione.Lenovo Moto G4

Sebbene sul mercato inizi già a fare la sua comparsa Android 7.1 Nougat, Lenovo ha saputo mostrare il meglio di sé, proponendo un aggiornamento repentino ai suoi utenti, che sicuramente apprezzeranno. Miglioramenti, inoltre, sono stati registrati a livello di performance generali e gestione della batteria. Infine, vi è stato un notevole sviluppo e miglioramento dei parametri rapidi, che risultano attualmente di più semplice comprensione e più facilmente accessibili.

Come installare l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat?

A tutti i fortunati possessori di questi due splendidi terminali, quindi, non resta altro che attendere l’arrivo della notifica OTA, indicante l’update ufficiale. In quel preciso momento, sarà sufficiente cliccare sulla stessa notifica ed accettare le condizioni di aggiornamento. In caso, invece, non abbiate ancora ricevuto la notifica, vi consigliamo di cercare manualmente eventuali update andando in “Impostazioni>Info sul telefono>Aggiornamenti di sistema”.

Se, invece, siete “sfortunati” possessori di device di altre marche, date un’occhiata qui, per scoprire quando il vostro smartphone verrà aggiornato. Per ulteriori informazioni e novità circa il roll-out di Android 7.01 Nougat, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!

VIAFrandroid
Articolo precedenteEcco le immagini del nuovo Google Store a New York
Articolo successivoZetta, il falso marchio che imitava gli smartphone Xiaomi