TIM e Vodafone, i principali gestori nazionali, hanno proposto un sacco di offerte interessanti nel corso di questo mese di ottobre. Fra le offerte più interessanti formulate dal gestore blu ricordiamo la nuova offerta Galaxy Go, mentre il gestore rosso ha riproposto l’offerta Special 3 GB Exclusive.

TIM Galaxy Go

Galaxy Go è la nuova offerta del gestore TIM che a soli 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• Chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (1000 minuti a partire dal 1° gennaio 2017);
• 6 GB di traffico Internet in 4G.

Questa promozione può essere attivata con portabilità del numero da coloro attualmente sono clienti del gestore 3 Italia o da un qualsiasi MVNO (operatore virtuale) purché non si appoggi alla rete Telecom. Questa offerta potrà essere attivata fino al prossimo 31 ottobre 2016 (salvo eventuali proroghe).

Vodafone Special 3 GB

Vodafone Special 3 GB è una delle offerte più interessanti della seconda telco nazionale. Questa offerta può giustamente essere considerata tale perché a soli 7 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane.

Purtroppo questa offerta è una winback e può essere attivata soltanto da un ristretto numero di utenti. È il gestore stesso a contattare gli utenti interessati. In questo momento pare che abbiano maggiori probabilità di essere contattati da Vodafone coloro che sono passati a Wind o 3 Italia.

Per reperire maggiori info sulle offerte esaminate in questo articolo è consigliabile consultare direttamente il sito ufficiale dei gestori in questione.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7, un flop nato con un piccolo errore nella catena di montaggio
Articolo successivoGoogle, i Pixel e il record in borsa: apologesi di una scelta coraggiosa