Lara Croft: Guardian of Light
Lara Croft: Guardian of Light è finalmente disponibile per tutti i device Android!

Dopo ben quattro anni di esclusiva in favore dei soli smartphone Sony Xperia, Lara Croft: Guardian of Light, acclamato gioco di avventure in 3D con protagonista la famosissima eroina archeologa della serie Tomb Raider, arriva su tutti i device Android in grado di farlo girare. Lara Croft: Guardian of Light non richiede specifiche tecniche clamorose per poter essere goduto al meglio, basterà un qualsiasi medio gamma per poter apprezzare al meglio questa meravigliosa avventura.

Lara Croft: Guardian of Light è uscito per la prima volta ben sei anni fa, nel 2010, per PC, PS3, XBOX360 e iOS, più tardi è arrivato su Android, nel 2012, solo sui device Sony Xperia in esclusiva. Da oggi sarà possibile scaricarlo su tutti i telefoni Android al prezzo di 3,99 euro e vi consigliamo caldamente di provarlo. L’azione si svolge nell’America centrale ed è imperniata sulla ricerca del ‘Mirror of Smoke’, per noi ‘Specchio di fumo’, un antico artefatto dall’enorme potere in grado di cancellare dal mondo tutta la luce. Se vi aspettate esplorazioni, puzzles e avvincenti boss fights, a cui siamo stati abituati giocando ai precedenti capitoli della serie Tomb Raider, sarete pienamente accontentati. Il gioco è in prospettiva e il cambio della solita visuale non ha potuto che giovare alle ormai vecchie meccaniche dei Tomb Raider, la cura e la qualità di questo prodotto ha veramente poco da invidiare e giochi ben più costosi anche per altre piattaforme. I 14 livelli che dovremo affrontare saranno un più avvincente dell’altro e siamo certi che non riuscirete a staccarvi da Lara e da questa sua avventura. Vi lasciamo un video di gameplay e il badge per scaricarlo dal Google Play Store, oltre al consiglio spassionato di dare una possibilità a Lara Croft: Guardian of Light.

 

[pb-app-box pname=’com.squareenix.laracroftgol’ name=’Lara Croft: Guardian of Light™’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Lara Croft and the Guardian of Light, l’avvincente gioco d’avventura di successo ambientato nel mondo di Tomb Raider, è ora disponibile per dispositivi mobili! Addentrati nel cuore della giungla centro-americana alla ricerca dello Specchio di Fumo, un potente manufatto di un’epoca perduta che dà a chiunque lo impugni il potere di bandire la luce dal mondo e tenere in mano il destino dell’umanità. Ma la situazione è precipitata: lo Specchio è caduto nelle mani di Xolotl, il Signore dell’Oscurità, e Lara e Totec, il Guardiano dello Specchio, hanno tempo solo fino all’alba per sconfiggerlo prima che il mondo piombi nell’oscurità!

VIAPhone Arena
Articolo precedenteApple MacBook Pro: tra Touch ID, OLED e tastiera e-ink
Articolo successivoOttimizzazione dei processi aziendali interni ed Information Technology