umi-plus

UMi Plus è l’ultimo flagship killer dell’azienda cinese. In un video ufficiale, le abilità della sua fotocamera Samsung da 13MP con tecnologia PDAF. Lo scopo del video è proprio quello di chiarire in modo pratico a cosa serve questa tecnologia.

UMi Plus, ecco come funziona la sua fotocamera con tecnologia PDAF rende qualsiasi messa a fuoco perfetta

La tecnologia PDAF 0,1, integrata all’interno del sensore da 13MP Samsung del phablet, permette di ottenere messe a fuoco migliori del 100% rispetto alla prima generazione. Gli scatti sono eseguiti in tempi record – solo 0,15 secondi – e le foto sono decisamente nitide nella maggior parte delle situazioni.

Grazie alla tecnologia PDAF, inoltre, UMi Plus integra tutta una serie di controlli manuali, utilissimi per permettere lo scatto perfette nelle diverse condizioni di luminosità. Ovviamente, l’azienda tiene anche conto degli utenti che prediligono la modalità automatica, offrendo tutta una serie di possibilità (scatti panoramici, PIP, ecc…). Il video dell’azienda mostra UMi Plus all’opera con la fotocamera in diverse situazioni:

  • Scatti indoor al cibo;

umi-plus-foto

  • Scatti outdoor ad una bambina che gioca con un pallone, per evidenziare la velocità nello scatto;

umi-plus-foto-2

  • Utilizzo della modalità PRO;

umi-plus-foto-3

  • (modalità notturna) Scatti ad un panorama con luce scarsa;

umi-plus-foto-4

  • (modalità notturna) scatti ad un uomo che prepara dello zucchero filato;

umi-plus-foto-5

UMi Plus è già disponibile in diversi store, sta a voi scegliere il vostro preferito per accaparrarvi l’ultimo flagship killer cinese:

Il dispositivo è già dotato di Android 6, inoltre la prima build di Android Nougat è stata installata dagli sviluppatori e – entro Natale – sarà distribuita su tutti i phablet a livello internazionale.

Articolo precedentePlants vs. Zombies Heroes sbarca su iOS e Android
Articolo successivoSamsung: nel 2017 il Galaxy S8 sarà l’unico top gamma