TIM Galaxy Go
TIM Galaxy Go: minuti illimitati e 6 GB in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane

TIM Galaxy Go è una nuova offerta TIM davvero molto interessante. Questa offerta ricaricabile è presente nel nuovo canvass delle offerte TIM di ottobre ed è, a nostro avviso, una delle migliori promozioni in circolazione.

TIM Galaxy Go: tutti i dettagli della nuova offerta TIM

A soli 10 euro ogni 4 settimane, questa offerta prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali (1000 minuti a partire dal 1° gennaio 2017) e ben 6 GB di traffico Internet in 4G.

Come avrete notato sono davvero tanti i Giga messi a disposizione da TIM Galaxy Go. Sicuramente questo è appropriato dato che ormai è diventato indispensabile avere un’offerta che prevede un determinato numero di Giga (se avete un’offerta che prevede pochi MB o che non ne prevede affatto allora sapete di cosa stiamo parlando).

L’unico vero difetto di questa offerta riguarda il fatto che potrà essere attivata soltanto con portabilità del numero dagli utenti 3 Italia e dagli utenti che provengono da un MVNO (operatori virtuali) che non si appoggiano alla rete TIM.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’offerta, in cui troverete tutti i dettagli riguardanti questa fantastica promozione:

-Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31/12/2017, i minuti diventano 1000 dal 1/1/2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.
– I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.
VIATariffando
Articolo precedenteGoogle Pixel consentirà agli utenti di ottenere i permessi di root
Articolo successivoGoogle Flights, il servizio per cercare i voli a basso prezzo si aggiorna