Wind all inclusive 1000 new
Wind All Inclusive 1000 New, ecco come attivare l’offerta

Wind ha ripescato dal cilindro l’offerta Wind All Inclusive 1000 New. Questa promozione è davvero molto interessante, ma potrà essere attivata tramite la portabilità del proprio numero soltanto in alcune città. Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto il gestore arancione a selezionare soltanto poche città per questa offerta a dir poco conveniente. È ragionevole ipotizzare che questa scelta sia dettata da una scarsa concentrazione di clienti Wind nelle aree selezionate dalla TLC ormai prossima alla fusione con il gestore 3 Italia (H3G).

Wind All Inclusive 1000 New: i dettagli della promozione

Questa offerta mette sul piatto quanto segue:
• 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1000 SMS verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G.

La promozione è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che permette di ampliare l’offerta fino a ben 10 GB. Questa offerta ha un costo di soli 9 euro ogni 4 settimane e può essere attivata fino al 19 ottobre. Per attivare Wind All Inclusive 1000 New è necessario recarsi in uno dei punti vendita abilitati ad attivare l’offerta.

Visto che non è stata fornita la lista completa contenente i negozi abilitati ad attivare l’offerta, è consigliabile recarsi nei Negozi Wind della propria zona per chiedere maggiori info su questa promozione.

Naturalmente qualora salti fuori la lista ufficiale dei negozi abilitati ad attivare Wind All Inclusive 1000 New aggiorneremo prontamente l’articolo.

NOTA:
Sembra che l’offerta al momento può essere attivata in numerose zone della Calabria e della Puglia.
VIATariffando
Articolo precedenteGoogle Pixel: video perfettamente stabilizzati anche senza OIS
Articolo successivoLG V20 è uno smartphone facilmente riparabile