microsoft
Al via Microsoft Future Decoded 2016

Microsoft è sempre al lavoro sulle innovazioni future, da poco è finito l’evento Ignite 2016 dedicato alle innovazioni per il Settore IT, ed è già stata annunciata la data del prossimo importantissimo evento. Il Future Decoded 2016 è un evento che si concentra sulla potere degli algoritmi in un universo di dati e argomenti infiniti. Sfruttando questi algoritmi è possibile costruire i propri business digitali.

Il Microsoft Future Decoded 2016 si terrà all’ExCeL Exhibition Centre, a Londra nei giorni 1 e 2 Novembre. L’evento sarà interamente dedicato a dimostrare come ogni business può diventare un digital business, sottolineando come iniziare ad affrontare le sfide e come raggiungere gli obiettivi grazie alla collaborazione tra tecnologia e capacità umane sulle competenze digitali.

Nei due giorni della fiera, ci saranno tre aree principali su cui ci si concentrerà per esplorare e scoprire diverse abilità per costruire la propria impresa 2.0. Le aree di riferimento saranno:

  • Inspiring the Digital Business
  • Designing the Digital Business
  • Building the Digital Business

Inoltre tra i vari workshop troverà posto anche HoloLens, il visore per la realtà aumentata anche in vista dell’imminente lancio del dispositivo nel Vecchio Continente, e soprattutto per concludere il keynote del primo giorno, ci sarà uno speaker d’eccezione: Stephen Hawking. Il cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico fra i più importanti e conosciuti fisici teorici del mondo, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri e l’origine dell’universo.

Tra gli argomenti trattati durante il discorso, parlerà anche dell’importanza dell’intelligenza artificiale e l’impatto che questa avrà sulla vita di tutti i giorni. Si preannuncia un evento interessante che sarà possibile seguire sul sito ufficiale dell’evento a questo indirizzo.

FONTEMicrosoft
Articolo precedenteHuawei Mate 9 sarà davvero la copia di Galaxy S7?
Articolo successivoGuida ai migliori moduli Xposed – Personalizzazione #3