Galaxy S7 edge
S7 edge: nuova colorazione Blue Coral in arrivo?

Il Samsung Galaxy S7 edge potrebbe guadagnare una nuova colorazione grazie alla recente “morte” del suo fratello maggiore: Galaxy Note 7. Il poco fortunato phablet dell’azienda sudcoreana, era stato introdotto sul mercato in una nuova inedita colorazione: Blue Coral. Anche il Galaxy S7 edge forse sarà venduto in questa variante di colore.

Galaxy S7 edge Blue Coral per non dimenticare il Note 7

Dopo aver ritirato dal mercato l’eplosivo Galaxy Note 7, Samsung deve fare i conti con le numerose critiche che in questi giorni sta ricevendo dagli utenti. La società di Seul potrebbe tentare di riparare questa situazione cercando di approfittare dei prossimi mesi per risollevarsi soprattutto dal punto di vista economico. Samsung cercherà, soprattutto durante il periodo di dicembre, di vendere un numero elevato di terminali.

Per incrementare le vendite Samsung avrebbe deciso di introdurre la colorazione Blue Coral nei dispositivi Galaxy S7, nella fattispecie nel modello Galaxy S7 edge. Introducendo la nuova colorazione, la casa di Seul “rinnoverà” l’estetica di un terminale che è stato presentato ormai diversi mesi fa.

A fomentare queste indiscrezioni sono alcune immagini apparse in rete in queste ultime ore (Vedi l’immagine in alto). Gli scatti in questione mettono in mostra la nuova parte posteriore del top di gamma “made in Corea del Sud”. Le immagini trapelate sul web, inoltre, ci mostrano le scocche di questo inedito S7 edge che ospitano sul retro il logo della telco americana Verizon, ad indicare che forse la variante di colore sarà un’esclusiva dell’operatore statunitense (almeno per un certo periodo). Speriamo per Samsung che la colorazione Blue Coral porti maggior fortuna all’S7 edge di quanto non ne abbia portata al Note 7.

VIASAMMOBILE
Articolo precedenteHuawei Mate 9: ecco i primi render, con una sorpresa
Articolo successivoSamsung offre incentivi per arginare gli effetti negativi del ritiro del Note 7