TIM Gold Go
TIM Gold Go: questa meravigliosa offerta potrà essere attivata ancora per pochissimi giorni!

TIM vuole a tutti i costi riaccaparrarsi alcuni suoi ex clienti. Nello specifico la prima telco nazionale ha deciso di tentare gli utenti passati a 3 Italia e al MVNO PosteMobile con una delle sue migliori offerte winback: TIM Gold Go. Questa offerta è stata più volte proposta dal gestore blu ai suoi ex clienti, e in molti hanno trovato l’offerta davvero molto interessante.

TIM Gold Go: i dettagli della winback

In effetti l’offerta è piuttosto allettante. Infatti, TIM Gold Go a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi 3 rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato) mette a disposizione la seguente offerta:
• 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G;

Questa offerta ha un costo di attivazione di 3 euro una tantum. Qualora i 3 GB risultassero pochi, sarà possibile avere un GB in più a soli 2 euro (fino ad un massimo di 3 GB aggiuntivi, ovvero 6 euro). Al momento sappiamo che la promozione potrà essere attivata fino al 17 ottobre. Come forse già saprete la promozione non potrà essere attivata da tutti, ma soltanto da chi riceve il seguente SMS informativo:

“Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta e’ valida SOLO FINO al 17/09 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO”

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteTIM: in regalo 60 GB in 4G contestualmente all’acquisto di uno smartphone
Articolo successivoIl “crollo” di Samsung ripreso da un video di uno smartphone “fumante” in un fast food