Muviz Nav Bar
Con Muviz Nav Bar la vostra barra di navigazione si trasforma in un fantastico visualizzatore di spettro

Muviz Nav Bar è un’app che vi consente, senza bisogno di root o smanettamenti, di avere un visualizzatore di spettro direttamente sulla barra di navigazione del vostro smartphone/tablet Android.

E’ davvero incredibile inoltre il successo che questa app ha ottenuto in soli pochi mesi. L’autore dell’app non si aspettava cotanto successo, essendo per lui la prima app con un gettito così elevato di download e commenti positivi, ed ha deciso di rilasciare frequenti aggiornamenti.

Muviz Nav Bar ora è ulteriormente migliorata per adattarsi a quei dispositivi che non utilizzano una barra di navigazione con i tasti su schermo, ma che utilizzano tasti fisici. Nello specifico gli utenti ora hanno la possibilità di decidere manualmente la posizione per la visualizzazione.

Muviz Nav Bar è l’app perfetta per coloro che amano ascoltare la musica con il proprio smartphone o tablet

Le performance sono ulteriormente migliorate, correggendo diversi bug di visualizzazione. Le animazioni sono più fluide rispetto a prima e sono presenti ulteriori stili per visualizzare lo spettro della vostra musica/video in esecuzione.

Muviz Nav Bar ora inoltre avvisa gli utenti quando non supporta un’app, abilitando il Random Visualizer Mode, una modalità che non segue la musica ma restituisce una rappresentazione grafica casuale. E’ comunque difficile che si verifichi questa possibilità, in quanto l’app supporta quasi tutti i player musicali più famosi, e rimangono solo poche incompatibilità con ad esempio Spotify, e pochi altri.

L’app Muviz Nav Bar è disponibile al download sul Play Store, ed è completamente gratuita. Le funzionalità sono le stesse della versione Premium, che sblocca ulteriori stili di visualizzazione.

[pb-app-box pname=’com.perfectapps.muviz’ name=’MUVIZ Nav Bar Audio Visualizer’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroid Headlines
FONTEPlay Store
Articolo precedenteMarvel e Huawei insieme per una limited di Honor 8 a tema Dr. Strange
Articolo successivoiPhone 7: il nostro unboxing sfida il mare