Honor 8
Se vivete oltre manica e siete clienti Three UK potrete provare ad accaparrarvi Honor 8 Dr. Strage edition!

Per celebrare il lancio del prossimo blockbuster targato Marvel che ci parlerà delle avventure del misterioso Dr. Strange, Honor e la casa delle idee hanno unito le forze per regalare ai fan la chance di mettere le mani su una limited edition di Honor 8 a tema Dr. Strange.

Lo smartphone arriverà con incisa sulla scocca una riproduzione dell’Occhio di Agamotto, artefatto magico utilizzato dal Dottore nel film in uscita il prossimo 26 ottobre, e sarà possibile partecipare all’estrazione tramite la pagina facebook ufficiale di Marvel UK.

Come parte della promozione, Honor concederà agli utenti l’opportunità di accaparrarsi anche due biglietti gratuiti per la visione dello spettacolo in un cinema convenzionato e quattro download gratuiti di film Marvel a scelta. Purtroppo per noi, al momento la promozione è riservata solo agli utenti Three UK, partner esclusivo della promozione, tuttavia speriamo che che anche Marvel IT possa dare la stessa possibilità agli utenti italiani.

A parte il nuovo design a tema, l’Honor 8 limited edition Dr. Strange possiederà tutte le specifiche già viste nella versione standard, ossia un processore Kirin 950 octa core, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite uno slot MicroSD, un lettore di impronte digitali, una batteria da 3000 mAH e fast charge. Inoltre ricordiamo che Huawei Honor 8 monta uno schermo da 5.2″ FullHD 1080p e una dual camera posteriore da 12 MP, oltre ad una fotocamera anteriore da 8 MP.

Un bel regalo da parte di Marvel e Honor che purtroppo non potremo accaparrarci almeno per il momento. Nella speranza che la chance venga data anche a noi utenti italiani vi rimandiamo alla nostra recensione di Huawei Honor 8.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteGole2: mini-PC dal design futuristico e costo contenuto
Articolo successivoMuviz Nav Bar si aggiorna con più stili e perfomance migliorate