galaxy s8
Il Galaxy S8 sarà dotato di display 4K e doppia fotocamera posteriore

Nonostante continui ad imperversare il caso mediatico legato al Galaxy Note 7, Samsung è già a lavoro su quello che sarà il Galaxy S8, un prodotto quanto mai importante per l’azienda coreana. Nella giornata di oggi, è trapelato online quello che sembra essere a tutti gli effetti il primo teaser dedicato a questo prodotto, attraverso il quale trapela la presunta data di presentazione.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, si parla di un evento “Unpacked” durante il prossimo Mobile World Congress, per la precisione in data 26 febbraio. L’indiscrezione, come spesso avviene in questi casi, arriva direttamente dal noto leaker @Ricciolo1 che, solitamente, ha sempre fornito informazioni attendibili.

Dall’immagine non viene fornita alcuna informazione relativamente alle caratteristiche tecniche ed al design, ma vi invito ad osservare attentamente un dettaglio. Il numero “8” è inserito all’interno di una pupilla di un occhio umano, e questo potrebbe indicare la presenza di un sensore per la scansione dell’iride, il medesimo che abbiamo visto sullo sfortunato Galaxy Note 7. Questo potrebbe dunque diventare una sorta di marchio di fabbrica per tutti i dispositivi top gamma targati Samsung.

Per il resto, non ci resta che attendere nuovi dettagli su questo Galaxy S8, visto che l’unica certezza che abbiamo al momento è la CPU Exynos 8895, nuovo processore di punta dell’azienda coreana che sarà assoluto protagonista nella prima parte del 2017. Al di la comunque delle caratteristiche tecniche, il Galaxy S8 avrà l’arduo compito di mandare definitivamente nel dimenticatoio la questione legata al Galaxy Note 7, e non sarà affatto un compito semplice.

VIAPhonearena
Articolo precedenteMicrosoft fissa un evento il 26 ottobre a New York per i nuovi Surface: ecco cosa aspettarsi
Articolo successivoRecensione Dodocool Bilancia Pesapersone Digitale Senza Batteria