microsoft

Microsoft ha fissato il prossimo 26 ottobre un evento a New York dove con tutta probabilità verranno presenti i nuovi Surface. I primi inviti sono iniziati ad arrivare a tutti gli esperti del settore e a breve arriveranno maggiori dettagli su cosa verrà presentato ed in quali modalità.

Microsoft sicuramente punterà tutto sui nuovi Surface e si parlerà del futuro di Windows 10, Project Scorpio e, forse, del progetto Hololens. L’invito stampa, mette in evidenza il futuro di Windows 10, ma la scritta posta al contrario, appare su una finestra trasparente. Analizzando bene l’immagine sembra che la stessa richiami quasi un muro trasparente, che potrebbe collegare al progetto Hololens e il suo funzionamento.

Nell’invito arrivato tramite e-mail si legge: “Unisciti a noi per scoprire le prospettive di Windows 10, save the date per goderti la diretta streaming del nostro #MicrosoftEvent a New York City, in programma per mercoledì 26 ottobre 2016 10:00 EDT / 07:00 PDT.

Oltre al nuovo Surface, Microsoft dovrebbe svelare la tastiera e mouse già certificate dalla FCC americana, con qualche dettaglio in più sul prossimo aggiornamento di Windows 10, identificato sotto il nome di Redstone 2.

Il palco del keynote prossimo potrebbe anche concentrarsi su Project Scorpio, la Xbox di prossima generazione che sarà rilasciato nel 2017 e che probabilmente darà battaglia alla Ps4 4K annunciata da poco da Sony. Microsoft, sul sito ufficiale, ne parla come la console più potente di tutti i tempi e che potrebbe integrare la realtà aumentata.

data-evento-microsoft

Articolo precedenteGalaxy S8: la vera rivoluzione di Samsung sarà nel display
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: presentazione prevista per il 26 febbraio